Chi Sono Contatti Terapie Terapia Neurale o Neuralterapia Ossigeno Ozono Terapia Medicina Funzionale Regolatoria Floriterapia secondo Bach Omotossicologia Interviste TV Testimonianze

Testimonianze

Limite: Ordine:
Gian
Neuropatia del pundendo!!
Già arrivare a questa diagnosi è stato un percorso lungo 20 anni!!
Venti lunghissimi anni fatti di dolori cronici, grossi problemi alla prostata, e negli ultimi 4 anni addirittura impossibilità totale a sedersi.
Pensavo di aver provato tutte le possibili strade per curarmi, sempre senza successo.
E intanto il dolore aumentava, quella sensazione di miliardi di aghi finissimi che ti trafiggono ovunque nella zona centrale del corpo
Ammetto che diverse volte sono stato vicino a farla finita, perché vivere così NON è vita.
E tutte le cure che ho provato sono servite solo a farmi stare peggio moralmente, perché nessuno sembrava REALMENTE capire cosa mi stesse succedendo.
Poi finalmente sono arrivata dal Dott. Donati, e una flebile speranza si è accesa in me.
Almeno lui non mi da del matto, almeno lui sembra capire realmente i miei sintomi, almeno lui mi dice che c’è un’altra via oltre a quelle inutili medicine prese finora.
L’inizio della cura non è stato facile, si entra in un nuovo mondo fatto di interazione totale col medico e anche ahimè di dolore; però questa volta è un dolore che senti essere costruttivo, percepisci che è in un certo senso liberatorio.
Alla fine della prima seduta, alzatomi, ho percepito dentro di me una emozione nuova, potente.
L’assenza di dolore!!! Ho pianto come un bambino……
E seduta dopo seduta, pian piano i miglioramenti li sento.
Adesso riesco a star seduto almeno 10 minuti, e non ci sono parole per esprimere quanto una cosa così semplice e banale ti permetta di rinascere.
So che la strada è ancora lunga, ma grazie all’aiuto del Dott. Donati adesso ho la certezza che prima o poi riuscirò a risolvere il mio problema.
Grazie, dal profondo del mio cuore
mer 14 apr '21
Carla
Che dire del Dott. Donati? Non ci sono parole per descrivere la sua gentilezza, professionalità e capacità di mettere le persone a proprio agio. È una persona empatica, competente, brillante, con una grande capacità di dare fiducia ai propri pazienti. La terapia un po' impegnativa ma con lui sembra una passeggiata... e in ogni caso ne vale la pena perchè i miglioramenti sono immediati. Sono arrivata a lui dopo 7 lunghi anni di ricerca disperata di cure per un problema di vulvodinia, dopo molte terapie inutili e a volte dannose, e dopo aver incontrato dottori incapaci e disinteressati alle persone. Il dolore intimo oltre ad essere un dolore fisico va ad influire fortemente nella sfera emotiva: provoca perdita di autostima, di fiducia, di voglia di vivere e di relazionarsi. Dopo poche sedute ho avuto ottimi risultati, sia dal punto di vista del dolore che dell'umore. Anche oggi che la situazione è migliorata continuo a riferirmi a lui per qualsiasi problema, impossibile trovare un medico e ginecologo migliore.
mer 17 mar '21
Luciana Orlandi
Ho avuto l'enorme fortuna di conoscere il dottor Donati attraverso la felice esperienza di una cara amica. Dopo due interventi alle anche andati bene, uno di questi, non per colpa del chirurgo perchè risultava tutto a posto dal punto di vista anatomico, mi aveva lasciato dei dolori importanti in alcuni movimenti al punto che talvolta claudicavo vistosamente.
Ho iniziato la neuralterapia con il dottor Donati e dopo pochissime sedute ho avuto enormi miglioramenti e non solo sulla funzionalità dell'anca ma anche su altre problematiche derivanti da altri interventi subiti in passato. E stata davvero un'esperienza bellissima assistere alla risoluzione delle diverse problematiche piuttosto penalizzanti e devo dire che la sensibilità, la professionalità e l'accoglienza del dottor Donati sono state impagabili e per le quali gli sar sempre grata, e un medico e un uomo davvero fantastico. Grazie di cuore
gio 25 feb '21
Alessandro
Sono Alessandro 54 anni mi sono accorto di avere la Peyronie Induratio Penis Plastica ovvero il pene curvo dopo una prima diagnosi da urologo mi proponeva come unica soluzione una serie d'iniezioni di un farmaco costoso di limitato effetto tanto che nel contempo stato ritirato dal mercato. Mi sono rivolto al Dott. Donati Franco che in poche sedute a risolto la patologia con la Neuralterapia, la grande sorpresa che in contemporanea mi ha risolto un dolore persistente alla gamba destra e ancor di più con iniezioni in zone in cui ho avuto infortuni e operazioni con la sua terapia ha ristabilito equilibrio fisico ma non solo anche mentale ritrovando serenità e lucidità che avevo perso.
Sento il corpo che comunica con la mente come non mai.
gio 26 nov '20
Agnese
Ho sofferto di mal di schiena per ben 25 anni (discopatia a livello L5 S 1 con piccola ernia) e da novembre la mia mobilità si era ridotta tantissimo. Soffrivo di dolori persistenti e per diverse settimane ho dovuto persino interrompere tutte le attività quotidiane più semplici. In questi anni mi sono rivolta a molti specialisti ahimè senza grandi risultati. Devo dire che dopo solo 3 sedute di Neuralterapia il dolore alla schiena si è molto attenuato e ho ripreso a fare delle belle camminate. Grazie Dott. Donati per la sua bella professionalità, disponibilità e cortesia.
gio 12 mar '20
Mostrando testimonianze da 1 a 5 di 96
P.I. Dott. Franco Donati: 03502100377
site design © 2021 Fraŋkini site content © 2021 donatifranco.it