Chi Sono Contatti Terapie Terapia Neurale o Neuralterapia Ossigeno Ozono Terapia Medicina Funzionale Regolatoria Floriterapia secondo Bach Omotossicologia Interviste TV Testimonianze

Testimonianze

Limite: Ordine:
Alessandro
Sono Alessandro 54 anni mi sono accorto di avere la Peyronie Induratio Penis Plastica ovvero il pene curvo dopo una prima diagnosi da urologo mi proponeva come unica soluzione una serie d'iniezioni di un farmaco costoso di limitato effetto tanto che nel contempo stato ritirato dal mercato. Mi sono rivolto al Dott. Donati Franco che in poche sedute a risolto la patologia con la Neuralterapia, la grande sorpresa che in contemporanea mi ha risolto un dolore persistente alla gamba destra e ancor di più con iniezioni in zone in cui ho avuto infortuni e operazioni con la sua terapia ha ristabilito equilibrio fisico ma non solo anche mentale ritrovando serenità e lucidità che avevo perso.
Sento il corpo che comunica con la mente come non mai.
gio 26 nov '20
Agnese
Ho sofferto di mal di schiena per ben 25 anni (discopatia a livello L5 S 1 con piccola ernia) e da novembre la mia mobilità si era ridotta tantissimo. Soffrivo di dolori persistenti e per diverse settimane ho dovuto persino interrompere tutte le attività quotidiane più semplici. In questi anni mi sono rivolta a molti specialisti ahimè senza grandi risultati. Devo dire che dopo solo 3 sedute di Neuralterapia il dolore alla schiena si è molto attenuato e ho ripreso a fare delle belle camminate. Grazie Dott. Donati per la sua bella professionalità, disponibilità e cortesia.
gio 12 mar '20
Sara
Dopo un dolore alla schiena così forte da non poter camminare e che non si attenuava neanche dopo cicli di cortisone e oppioidi (anzi aumentava), ho deciso di fare una risonanza. Da questa ho scoperto -a soli 28 anni e senza avere mai avuto problemi prima - di avere 3 ernie e discopatia degenerativa al disco.. ma come era possibile? Il medico che ha effettuato la risonanza mi ha quindi esortata a farmi operare rivolgendomi a un neurochirurgo. Ed ecco che inizia la mia storia con Franco, un professionista di alto livello dotato di grande empatia. Un amico, visto il mio dolore continuo mi convince a rivolgermi a Franco prima di farmi operare. Non ci crederete ma con la prima seduta di NEURALTERAPIA il mio dolore è scomparso TOTALMENTE! E non è uno scherzo ma la pura realtà. Così affronto un ciclo di sedute che non solo hanno azzerato il mio dolore ma hanno anche EVITATO CHE FOSSI OPERATA (!) e mi hanno consentito di riprendere a fare sport e ad avere una vita normale. La Neuralterapia per me è stata miracolosa ed ora so a chi fare riferimento quando sento di averne veramente bisogno. Grazie di tutto Franco!
mer 4 set '19
Valentina
Ogni volta che mi soffermo a leggere le testimonianze dei pazienti di Franco (una volta conosciuto capirete perchè mi rivolgo a lui con il solo nome di battesimo, non si tratta di maleducazione o mancanza di rispetto) capisco quanto siano importanti. Un medico può avere anche la più alta nomea possibile, ma sono i pazienti, con le loro testimonianze, a fare la differenza, a dare il giusto metro di giudizio e la spinta a scegliere quel preciso medico! Bene, io anni fa ho scelto Franco, un professionista di livello e con un'empatia e un'umanità rare.
Ora arriviamo al nocciolo, a ciò che conta. Questa è la mia seconda testimonianza. Anni fa Franco ha risolto uno spinoso problema che mi affliggeva con dolori costanti al rachide cervicale e alla testa. Oggi invece vi racconto di come all'inizio dell'anno mi svegliai un giorno con un dolore fortissimo alla caviglia sinistra e ai tendini circostanti, senza aver subito un trauma significativo da giustificare tutto ciò. Passano i mesi, il dolore forte sparisce, ma rimangono gonfiore e fastidio. Arrivo addirittura a fare una risonanza, nulla di significativo a livello strutturale emerge. Bene, capisco che c'è bisogno di Franco. Ed ecco che con due sedute mirate di Neuralterapia spariscono gonfiore e fastidio.
Tanto che ora ho deciso di affidarmi a lui per un altro annoso problema, il mio intestino, il secondo cervello che parecchio mi fa "tribolare". Sono certa che Franco saprà come sempre sciogliere il bandolo della matassa e aiutarmi. Vi terrò informati!
Nel frattempo, spero di essere stata d'aiuto con queste parole a chi come me ha disturbi irrisolti da tempo ai quali non riesce a trovare né capo né coda! Franco Donati, la sua professionalità, la sua immensa disponibilità, le sue tecniche e la NEURALTERAPIA possono essere, azzarderei un "sono", la risposta giusta. Vi assicuro che quando iniziate a stare bene è più felice lui di voi!
Una volta che lo incontri, sai a chi puoi far riferimento in caso di vero bisogno!
Grazie Franco.
dom 1 set '19
Michela
Sono Michela da Forlì e voglio raccontare la mia esperienza con il Dott. Franco Donati. Sono arrivata da lui principalmente per problemi al coccige, non riuscivo a stare seduta da mesi per il dolore e per me era diventato un incubo. Stavo sempre in piedi oppure sdraiata su un fianco. Poi anche per problemi all'intestino (gonfiore, diarrea, stanchezza, dolori) e fibromialgia. Aggiungo che ad Aprile 2017 ho subito un intervento per eradicazione endometriosi pelvica quarto stadio, ureterolisi, enucleazione endometriomi ovarici bilaterali, shaving vescicale, miomectomia. Il giorno 13 Febbraio 2019 ho la prima visita con il Dott. Franco Donati che durò circa due ore poco più. Quando sono entrata in ambulatorio la prima cosa che mi disse il dottore fu di raccontargli tutta la mia vita dalla nascita ad oggi, e che mi avrebbe fatto domande particolari ma che non dovevo prenderlo per matto! A lui queste domande seguite poi dalle mie risposte sarebbero servite per fare un quadro della mia situazione "disastrosa". Disastrosa perchè alla fine della mia storia e conseguente visita ginecologica, rettale ed altro il dottore mi guarda e dice: sei un disastro! E così Franco mi propone di dare fiducia principalmente a lui e alla sua "tecnica", e soprattutto di provare la NEURALTERAPIA, terapia naturale che serve per riequilibrare e riattivare i naturali meccanismi di Mente-Cervello-Corpo. Io lo guardo e dico: accetto la sfida! E fu così che ad Aprile 2019 ha inizio il mio percorso ancora attivo con Franco dandomi ottimi risultati. Ora riesco a stare seduta senza dolore e attualmente mi sta trattando l'intestino e so che prima o poi anche questo percorso darà risultati positivi. Concludo dicendo alle persone che hanno dei problemi di provare la NEURALTERAPIA perchè dà risultati ottimi, ma soprattutto devo e voglio ringraziare Franco per la sua disponibilità, professionalità e umanità, doti che non sempre (quasi mai) trovi in un dottore. Grazie Dott. Franco Donati per la bella persona che sei.
gio 22 ago '19
Mostrando testimonianze da 1 a 5 di 103
P.I. Dott. Franco Donati: 03502100377
site design © 2024 Fraŋkini site content © 2024 donatifranco.it